Subacquea

Subacquea2018-06-01T07:35:17+00:00

SUBACQUEA

La sezione di Taranto della Lega Navale Italiana offre corsi di subacquea in collaborazione con la Dive Reporters, un’associazione che nasce nel 2016 a Taranto dalla passione di tre amici: Mikha’el, Marcello e Manuel.

La frase preferita della Dive Reporters è:
LA SUBACQUEA NON E’ UNO SPORT MA UN’ ESPERIENZA DI VITA“.

Anche se è un’associazione di giovane età, ha comunque già partecipato a molte attività di sensibilizzazione e di divulgazione delle attività subacquee e per la salvaguardia dell’ecosistema marino.

La Dive Reporters utilizza il sistema più evoluto per la formazione dei propri allievi PSS (Professional Scuba School). E’ stata infatti la prima didattica al mondo a introdurre l’utilizzo dell’e-elearnig in ambito subacqueo, ha per prima utilizzato l’innovativo concetto di Flipped teaching ed è l’unica ad avere un sistema di insegnamento e-trainig automatizzato.

 

Al termine dei corsi vengono rilasciati brevetti riconosciuti in tutto il mondo. Vengono inoltre organizzati viaggi all’estero e in Italia!!
Gli allievi hanno una copertura assicurativa DAN Europe (Diver alert network) per tutto il periodo del corso.

Nel periodo del corso all’allievo viene fornita tutta l’attrezzatura subacquea necessaria (muta, maschere , pinne, ecc.) e il materiale per il corso (manuali, quiz , video didattici).
Gli istruttori sono inoltre sempre disponibili ovunque l’allievo si trovi con Tablet – PC – Smartphone.

Sede operativa: Lido Gandoli – Leporano (Taranto).

Per info:

Manuel Grubissa 335. 751 501

Seguici su Facebook!