Taranto Argonauti Race 2019

//Taranto Argonauti Race 2019
Caricamento Eventi

Giunge alla 3.a edizione la TARANTO ARGONAUTI RACE, la regata conclusiva del Campionato di Vela d’Altura dell’Alto Jonio – Città di Taranto 2019, organizzato dalla Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, e del Campionato di Vela d’Altura del Porto degli Argonauti Invernale 2019, organizzato dal Circolo della Vela Argonauti.

Questa regata vede la partecipazione delle flotte di entrambi i campionati d’altura e si articola in una navigazione con partenza da Taranto, nello specchio d’acqua antistante la Rotonda del Lungomare, ed arrivo al Porto degli Argonauti.

La sera di sabato 27, presso la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, è previsto un briefing tecnico al quale farà seguito la festa riservata agli equipaggi delle due flotte regatanti.
In occasione del briefing è prevista la premiazione del vincitore del Trofeo intitolato a Massimo Centola, disputato in occasione della prima regata dell’attuale campionato.

Si ringrazia lo sponsor D’Addario Yacht per la preziosa ospitalità che riserva alle imbarcazioni ospiti presso l’ormeggio di Taranto Yacht.

Bando Taranto Argonauti Race 2019